mercato2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Alla faccia della buona fede...

+3
Mau
Admin
salentino_heat
7 partecipanti

Andare in basso

Alla faccia della buona fede... Empty Alla faccia della buona fede...

Messaggio  salentino_heat Ven Gen 13, 2012 4:53 pm

Io gioco al fantacalcio da anni per il gusto di divertirmi e perché sono malato di questo sport ma certi comportamenti proprio non li tollero.
Spiego cosa è successo per far capire anche agli altri (che se vogliono posso anche esprimere un loro parere): io e mao ci contendevamo Marchisio…eravamo io “contro” di lui…1 contro 1 (all’inizio c’era anche davide che poi lo ha mollato) fino a quando ho offerto la cifra massima che poteva spendere mao.
Penso: giocatore mio…e invece c’è un insolito rilancio di Casta (delta16castagnolese) con l’unico scopo di far guadagnare tempo al suo amico! Infatti, dopo quell’offerta casta sparisce dall’asta facendo prendere il giocatore a mau che intanto aveva recuperato dei crediti cedendo dei giocatori.
Facile vero fare l’asta 2 contro 1?
Ora, a me non me ne frega nulla di Marchisio di Mao e di tutto il resto…ripeto…gioco a fantacalcio per divertirmi, ma non sono scemo e certi comportamenti dimostrano che qualcuno non ha ben compreso lo spirito del gioco e se me lo concedete sono veramente tristi.

Alla faccia della buona fede…

Ciao a tutti!

P.s. non mi venite a dire che le regole non vietano espressamente questo comportamento…perché se si potesse fare una cosa del genere questo sarebbe un mercato del pesce e non un’asta…

salentino_heat

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Alla faccia della buona fede... Empty Re: Alla faccia della buona fede...

Messaggio  Admin Ven Gen 13, 2012 5:48 pm

Ma secondo te era una manovra nascosta? Mi pareva palese che il mio intervento era mirato all'intento di far prendere Marchisio a Mau. Nonostante tu possa pensare che il mio sia stato un intervetto diretto, c'è stata una mediazione. La sua richiesta inizialmente è stata rifiutata. Ho mediato condizioni a me favorevoli e quindi ho fatto e farò le mie richieste. Non pensare che si faccia niente per niente nel puro spirito del gioco. Certo che non dirò le condizioni che ho strappato. Che tu non possa TOLLERARE determinate iniziative, beh personalmente mi pare esagerato. Ma non sono io a decidere chi TOLLERI chi e che cosa.

Ciao

Delta16 kastagnolese


Admin
Admin

Messaggi : 41
Data di iscrizione : 01.01.12

https://fantacalcio20112012.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Alla faccia della buona fede... Empty Re: Alla faccia della buona fede...

Messaggio  Mau Ven Gen 13, 2012 6:33 pm

Come ha già scritto casta non c'era nessuno intenzione di fare qualcosa di nascosto...
Ho fatto un'offerta a Kasta per aiutarmi ad arrivare al giocatore e così e stato! Come hai scritto tu eravamo 1 contro 1 e ho sfruttato tutti i mezzi possibili per arrivare al giocatore...
Ovviamente anche io gioco per divertirmi ma se non avessi l'obiettivo di vincere verrebbe a meno il senso del gioco...d'altra parte non siamo nemmeno alla fiera di beneficenza dell'oratorio!

Ciao

SOKA Junior

Mau

Messaggi : 60
Data di iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

Alla faccia della buona fede... Empty Re: Alla faccia della buona fede...

Messaggio  salentino_heat Ven Gen 13, 2012 8:27 pm

ahahah...la vostra risposta mi fa un po' ridere!!! ci credete davvero così tanto?! magari gli hai proposto un prestito con diritto di riscatto della comproprietà di qualcuno? é un gioco tra persone corrette...o almeno credevo così...
fino all'altro giorno in merito al caso Aquilani tutti sbandieravano la buona fede che c'era in league 2...ma evidentemente si sbagliavano...o almeno non c'è da parte di ognuno di noi!
bisogna puntare a vincere come è giusto e sacrosanto che sia, ma la cosa che avete fatto, per me, è RIDICOLA e SCORRETTA!!!

io la mia opinione l'ho detta...sono solo curioso di sentire il parere degli altri...

ciao a tutti



salentino_heat

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

Alla faccia della buona fede... Empty Re: Alla faccia della buona fede...

Messaggio  DAVEZ86 Ven Gen 13, 2012 8:54 pm

Mi sembra che si stia un pò esagerando: Andrea gli anni scorsi è capitato anche a me che due squadre avversarie si mettessero d'accordo per comprare un giocatore al posto mio e non ho sollevato tutto questo polverone. Poi sei libero di prendertela così tanto come stai facendo, però mi sembra che si stia rasentando il ridicolo con espressioni come "siete ridicoli" o cose simili. Non è stata una bella mossa quella fatta da Kasta e Maurizio, sono d'accordo, però chiudiamola qua che altrimenti diventa davvero tutto troppo eccessivo.
Davide-Scugnizzi

DAVEZ86

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 01.01.12

Torna in alto Andare in basso

Alla faccia della buona fede... Empty Re: Alla faccia della buona fede...

Messaggio  Admin Ven Gen 13, 2012 9:19 pm

Bah la risposta non merita risposta. Pensala come ti pare non è che mi cambia la vita.

Buona serata

Delta16kastagnolese

Admin
Admin

Messaggi : 41
Data di iscrizione : 01.01.12

https://fantacalcio20112012.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Alla faccia della buona fede... Empty Re: Alla faccia della buona fede...

Messaggio  Elpitu3 Ven Gen 13, 2012 10:47 pm

Mi sembra opportuno intervenire per esprimere l'opinione dell'ultimo in classifica, di quello che gioca al Fantacalcio con una strategia suicida (anti Juve, Milan e Palermo con timida apertura quest'anno alla Roma) e che pertanto gioca per divertirsi ma non per vincere (poi l'anno scorso stavo per fare il colpaccio......e Davez ne sa qualcosa!!).
Cercherei solo di smussare i toni e minimizzare quanto accaduto.
Salentino se l'è presa e in assoluto potrebbe anche aver ragione (per il 2 contro 1 non dichiarato ma comunque palese), però sui toni e sul protrarsi della polemica non sono affatto d'accordo.
Fissare altre regole in corso d'opera (esempio: l'accordo tra 2 partecipanti che inquinano l'asta per un giocatore è sanzionato con 10 punti di penalizzazione........... non mi sembra il caso anche se ci si potrebbe pensare per il futuro per evitare polemiche). Inoltre, non avendo escluso lo scambio nel mercato di riparazione, l'idea di arrivare ad un accordo può venire (ancora più facile tra amici o parenti partecipanti con palese svantaggio per chi come Salentino o Micenz o LadyMilito gioca apparentemente da solo). Purtroppo anche nella realtà cose del genere possono accadere e quando ci sono interessi in gioco non è una cosa bellissima.
Nel nostro caso stiamo però parlando davvero solo di un gioco e, con tutto il rispetto per i premi finali e non volendo per questo minimizzare la grande "League 2", è solo un gioco che va vissuto con leggerezza.
Non me la sento quindi neppure di accusare Delta e Mau di antisportività perchè alla fine si sono dichiarati (anche se mi piacerebbe sapere la merce di scambio.......).
Capisco che a tutti piace vincere e nei panni di Salentino anch'io mi sentirei "fregato", però - se siete tutti d'accordo - direi di finirla qui.
Scusatemi se mi sono dilungato un pò ed ho usato il sarcasmo ma era solo per farvi sorridere. Quindi - e ve lo chiedo per favore e non perchè ho qualche anno in più - mettiamoci una pietra sopra.
E se poi dovesse capitare ancora - speriamo di no - che nessuno si lamenti perchè alla fine questo non è il mercato del pesce ma semplicemente il mercato della League 2 e pertanto è un mercato unico al mondo.....
Un abbraccio a tutti e VOLEMOSE BBENE

Elpitu3

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 01.01.12

Torna in alto Andare in basso

Alla faccia della buona fede... Empty Re: Alla faccia della buona fede...

Messaggio  Luiscaro77 Sab Gen 14, 2012 11:40 am

Sono d'accordo con Andre perchè se fosse capitato a me mi avrebbe dato sicuramente molto fastidio! Anche perchè credo che Andre per tentare di prendere Marchisio abbia venduto dei giocatori, che magari avrebbe anche tenuto volentieri, in modo da ricavare dei soldi in più per poter continuare l'asta. Però dai, come dicono anche Davide e mio papà direi di chiuderla qui anche perchè comunque si tratta di un gioco, sperando ovviamente che non si verifichi più una situazione del genere Smile
Caro

Luiscaro77

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

Alla faccia della buona fede... Empty Re: Alla faccia della buona fede...

Messaggio  LadyMilito22 Sab Gen 14, 2012 4:10 pm

Ciao a tutti.
Io parlo da persona inesperta delle dinamiche del fantacalcio essendo il primo anno che gioco. Ma per me si sta andando proprio fuori strada.
Anche nel calcio di serie A succedono queste cose. Sono cose NORMALI: succede che due società cerchino di allearsi per trarre vantaggi o acquistare i giocatori desiderati. Quindi i termine RIDICOLO credo che proprio non ci stia. E' UN GIOCO. SMILE PLEASE.

LadyMilito22

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 01.01.12

Torna in alto Andare in basso

Alla faccia della buona fede... Empty Re: Alla faccia della buona fede...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.