mercato2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FANTAMERCATO GENNAIO 2012 - REGOLAMENTO

3 partecipanti

Andare in basso

FANTAMERCATO GENNAIO 2012 - REGOLAMENTO Empty FANTAMERCATO GENNAIO 2012 - REGOLAMENTO

Messaggio  Admin Dom Gen 01, 2012 4:59 pm

Qui verrà inserito il regolamento

Admin
Admin

Messaggi : 41
Data di iscrizione : 01.01.12

https://fantacalcio20112012.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

FANTAMERCATO GENNAIO 2012 - REGOLAMENTO Empty Re: FANTAMERCATO GENNAIO 2012 - REGOLAMENTO

Messaggio  DAVEZ86 Dom Gen 01, 2012 5:44 pm

Il calciomercato avrà inizio martedi 3 gennaio alle ore 10 e si chiuderà il 2 febbraio alle 19.
Dopo le 19 del 2 febbraio non potrà essere proposto nessun altro giocatore e si potrà iniziare a proporre dalle ore 10 del 3 gennaio.
Ogni squadra potrà effettuare un massimo di 8 acquisti così suddivisi:1 portiere,2 difensori,
2 centrocampisti,2 attaccanti e un jolly (qualsiasi ruolo). Oltre questi si potranno acquistare ulteriori giocatori solo nel caso in cui un componente della rosa vada a giocare altrove (estero,serie B ecc..). Chiunque voglia acquistare un giocatore ha il diritto di proporlo aprendo una nuova discussione nella sezione acquisti. Nel momento in cui un giocatore viene proposto in sede di mercato ha inizio l'asta: si tratta di un'asta atipica dato che non siamo in grado di poterci rimettere tutti seduti attorno a un tavolo.
Funziona così:dopo che una squadra ha proposto un giocatore, qualunque altro partecipante può alzare quell'offerta, se però nessuno deciderà di alzare l'offerta iniziale, dopo 24 ore il giocatore verrà automaticamente acquistato dal giocatore che l'ha proposto inizialmente.
ESEMPIO: Io offro 1 per Rinaudo,se nessuno alzerà quell'offerta dopo 24 ore il giocatore sarà mio, altrimenti se Atletico Barrientos (esempio di squadra) offrirà 2 o una qualsiasi altra cifra dovranno passare altre 24 ore perchè il giocatore possa essere suo a meno che qualcun altro non alzi quest'offerta e così via.
Una volta comprato il giocatore si è obbligati a vendere un giocatore dello stesso ruolo(quindi mettendo il giocatore ceduto sul mercato, quindi acquistabile da chiunque altro, sempre attraverso un'asta).
Si incasserà una cifra pari alla metà di quella spesa in sede di mercato approssimata per difetto.
ESEMPIO: Compro Rinaudo a 3, si tratta di un difensore. Vendo Loria (difensore) pagato 3, incasserò 1. Se fosse costato 6 avrei incassato 3, se fosse costato 7 avrei sempre incassato 3.
Ovviamente la cessione e quindi l'incasso di altri soldi avverranno solo in seguito all'acquisto di un giocatore.
Sono consentiti scambi di giocatori tra le squadre purchè resti inalterato il numero di componenti per ruolo nella rosa:3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti, 6 attaccanti.
ESEMPIO: Se voglio un attaccante di Kastagnolese ma voglio cedergli un centrocampista in cambio, dovrò necessariamente inserire nello scambio un mio attaccante e lui dovrà necessariamente cedermi un centrocampista affinchè lo scambio possa essere effettuato.
Riepilogo crediti del calciomercato (a quelli restanti dall'asta di settembre ne vengono aggiunti 30):
BARLETTA NERAZZURRA 48+30= 78
ATLETICO BARRIENTOS 42+30= 72
SCUGNIZZI 9+30=39
KASTAGNOLESE 9+30=39
IL PRINCIPE & LA RANOCCHIA 8+30=38
SOKA JUNIOR 6+30= 36
PAZZARATESE 1+30=31
SALENTINO HEAT 0+30=30

DAVEZ86

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 01.01.12

Torna in alto Andare in basso

FANTAMERCATO GENNAIO 2012 - REGOLAMENTO Empty Re: FANTAMERCATO GENNAIO 2012 - REGOLAMENTO

Messaggio  salentino_heat Mar Gen 10, 2012 3:58 pm

davide, volevo farti una domanda ma non so dove postartela...te la faccio qui anche se non è molto pertinente con questa asta!
io sto facendo un altro fantacalcio con degli amici e uso fantagazzetta.com. come faccio a far fare uno scambio a due formazioni? perchè se vado su "gestione mercato di riparazione" mi fa solo acquistare giocatori dal mercato, non quelli di un'altra squadra della lega...
grazie per l'aiuto!

salentino_heat

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

FANTAMERCATO GENNAIO 2012 - REGOLAMENTO Empty Re: FANTAMERCATO GENNAIO 2012 - REGOLAMENTO

Messaggio  DAVEZ86 Mar Gen 10, 2012 6:18 pm

Credo che l'unico modo sia quello di rendere svincolati quei giocatori, non dovrebbero esserci alternative

DAVEZ86

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 01.01.12

Torna in alto Andare in basso

FANTAMERCATO GENNAIO 2012 - REGOLAMENTO Empty Re: FANTAMERCATO GENNAIO 2012 - REGOLAMENTO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.