mercato2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CASO AQUILANI + UFFICIALIZZAZIONI DA FARE

+3
Mau
Elpitu3
DAVEZ86
7 partecipanti

Andare in basso

CASO AQUILANI + UFFICIALIZZAZIONI DA FARE Empty CASO AQUILANI + UFFICIALIZZAZIONI DA FARE

Messaggio  DAVEZ86 Mar Gen 10, 2012 1:29 am

Per Barletta Nerazzurra: dovresti ufficializzare Pepe e dire chi vendi altrimenti non potrai schierarlo nella prossima gara.

Per il caso Aquilani ricapitolo e chiedo a tutti di votare così verrà deciso democraticamente come procedere:

Ho proposto (Scugnizzi) 1 per Aquilani, dopo pochi minuti avevo deciso di non proporre + lui (non per motivi particolari, semplicemente perchè odio avere giocatori del Milan e mi era venuto in mente Cuadrado che poi ho comprato) quindi ho deciso di ritirare l'offerta ma non potendolo fare immediatamente perchè impossibilitato in quel momento, sono riuscito a farlo solo successivamente (4 ore dopo).
Per Salentino Heat sarebbe una cosa scorretta visto che poi ognuno potrebbe proporre giocatori a caso, vedere se qualcuno alza o meno l'offerta e se non fosse così ritirarla. Ora l'unica soluzione sarebbe la seguente: o ognuno ha la possibilità di offrire un giocatore e ritirare l'offerta (nell'arco delle immediate ore successive) solo in un occasione a testa in questo mercato (quindi io mi sarei già giocato questa "chance"), oppure riabilito l'offerta per Aquilani e se nessuno dovesse alzarla lo compro come è ovvio che sia.
Quindi per votare che
- d'ora in poi fino alla fine del mercato ognuno può commettere un errore (sperando avvenga in buonafede) rispondete 1
- rispondete 2 se l'offerta per Aquilani va riabilitata.
Si deciderà per maggioranza.
Davide-Scugnizzi

DAVEZ86

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 01.01.12

Torna in alto Andare in basso

CASO AQUILANI + UFFICIALIZZAZIONI DA FARE Empty Re: CASO AQUILANI + UFFICIALIZZAZIONI DA FARE

Messaggio  Elpitu3 Mar Gen 10, 2012 7:10 am

Voto 1 (max il ritiro di un'offerta a testa nel corso della campagna)

Elpitu3

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 01.01.12

Torna in alto Andare in basso

CASO AQUILANI + UFFICIALIZZAZIONI DA FARE Empty Re: CASO AQUILANI + UFFICIALIZZAZIONI DA FARE

Messaggio  Mau Mar Gen 10, 2012 8:03 am

Per me passi questa volta perchè non era stato stabilito e l'errore è in buona fede però nessuno potrebbe più farlo.

Mau

Messaggi : 60
Data di iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

CASO AQUILANI + UFFICIALIZZAZIONI DA FARE Empty Re: CASO AQUILANI + UFFICIALIZZAZIONI DA FARE

Messaggio  micenz Mar Gen 10, 2012 9:53 am

Per me 1..tuttavia chiedo di infliggerti una piccola sanzione pecuniaria di 50 euro o una misura cautelare del tipo "inibizione del mercato per 5 giorni ahaha" etc..a parte gli scherzi..so che sei una persona corretta e che non avresti bisogno di fare questi trucchetti da 4 soldi..quindi vado per la buona fede e rispondo 1 !

micenz

Messaggi : 30
Data di iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

CASO AQUILANI + UFFICIALIZZAZIONI DA FARE Empty Re: CASO AQUILANI + UFFICIALIZZAZIONI DA FARE

Messaggio  Luiscaro77 Mar Gen 10, 2012 10:07 am

Voto 1

Luiscaro77

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

CASO AQUILANI + UFFICIALIZZAZIONI DA FARE Empty Re: CASO AQUILANI + UFFICIALIZZAZIONI DA FARE

Messaggio  LadyMilito22 Mar Gen 10, 2012 11:37 am

Voto 1

LadyMilito22

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 01.01.12

Torna in alto Andare in basso

CASO AQUILANI + UFFICIALIZZAZIONI DA FARE Empty Re: CASO AQUILANI + UFFICIALIZZAZIONI DA FARE

Messaggio  salentino_heat Mar Gen 10, 2012 11:55 am

io sono d'accordo con mau... comunque anche la 1 mi va bene se devo scegliere!!!

p.s. voglio chiarire una cosa: non volevo assolutamente dire che c'era cattiva fede in quello che hai fatto...volevo solo far notare che in futuro questa cosa avrebbe potuto creare dei problemi indipendentemente dalla buona o cattiva fede Smile

salentino_heat

Messaggi : 52
Data di iscrizione : 03.01.12

Torna in alto Andare in basso

CASO AQUILANI + UFFICIALIZZAZIONI DA FARE Empty Re: CASO AQUILANI + UFFICIALIZZAZIONI DA FARE

Messaggio  DAVEZ86 Mar Gen 10, 2012 12:02 pm

Tranquillo Andrea!allora è andata, per maggioranza ognuno potrà proporre e ritirare un giocatore in un solo caso (escluso me, Scugnizzi, ovviamente). Spero che non avvenga mai di proposito ma solo per errore come nel mio caso Smile

DAVEZ86

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 01.01.12

Torna in alto Andare in basso

CASO AQUILANI + UFFICIALIZZAZIONI DA FARE Empty Re: CASO AQUILANI + UFFICIALIZZAZIONI DA FARE

Messaggio  Mau Mar Gen 10, 2012 12:34 pm

1

Mau

Messaggi : 60
Data di iscrizione : 02.01.12

Torna in alto Andare in basso

CASO AQUILANI + UFFICIALIZZAZIONI DA FARE Empty Re: CASO AQUILANI + UFFICIALIZZAZIONI DA FARE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.